Al via la terza edizione del Taranta Sicily Fest

1541

Ritmo, musica e voglia d’estate: siete pronti a lasciarvi pizzicare?

Dopo le diecimila presenze delle prime due edizioni, il Taranta Sicily Fest si prepara a fare tris. Domenica 11 agosto 2013 torna  a Scicli la voglia di ballare e battere i piedi a suon di pizzica e taranta.

Promotrice dell’evento sarà come sempre l’associazione socioculturale BAROCCO EVENTI, che mira alla diffusione di attività culturali, teatrali ed artistiche e che negli anni  ha portato sul palco artisti  come  Tiempu Persu, Faciti Rota, Alessandra Ristuccia, e dal Salento Kalàshima, Salento Ensemble e non ultima Anna Invidia, la ballerina professionista che ha insegnato le basi di pizzica e taranta durante lo stage di ballo tenutosi nel pomeriggio.

Per quanto riguarda location ed artisti vi lasceremo ancora per un po’ sulle spine, intanto segnate la data sui vostri calendari, prendete le ferie, preparate le valigie, telefonate a tutti e spargete la voce. Lo staff del Taranta Sicily Fest sta lavorando per garantirvi uno spettacolo a dir poco “tarantolato”.

Vi pizzica l’idea?

Scicli, 15 maggio 2013                                                                                        L’Ufficio Stampa