21 C
Scicli
mercoledì 26 settembre 2018
-Pubblicità-

PERCHE' SOSTENERCI

Il Taranta Sicily Fest è nato quasi per gioco nel 2011. Nato come evento ad ingresso gratuito, negli anni è cresciuto e ne sono cresciuti i costi, per accontentare un pubblico sempre più vasto, anno dopo anno.

Abbiamo sempre costruito il nostro festival puntando sulle nostre forze e grazie ai tanti sponsor, piccoli e grandi, che negli anni ci hanno supportato.

Quest’anno, grazie anche al sostegno del Comune di Scicli e soprattutto per accontentare TUTTO il nostro pubblico (lo scorso anno l’evento ha registrato il sold out e oltre 1.000 spettatori sono rimasti fuori), abbiamo deciso di rendere nuovamente l’evento ad ingresso gratuito! Il progetto ha l’obiettivo di promuovere la musica e i balli popolari del sud Italia, il nostro territorio ed in particolare le bellezze architettoniche del nostro centro storico.

COME SOSTENERCI

Collabora come sponsor dell’evento!

Questa festa è una piccola grande opportunità per far conoscere Scicli e per farsi conoscere! Il nostro pubblico viene da tutta la Sicilia e non solo, il materiale pubblicitario viene diffuso in buona parte della Sicilia e, attraverso il web, in tutta Italia.

Abbiamo tante idee per dare visibilità al Vostro marchio, inviateci una email all’indirizzo commerciale@tarantasicilyfest.it per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento!

Vi dedicheremo ampia pubblicità sui nostri canali e sui nostri prodotti grafici. Potete scegliere tra:

1. Locandine (A3)

2. Manifesti (cm70x100)

3. Flyer

4. Manifesti personalizzati (mt 6×3)

5. Striscioni, banner, stand espositivi

6. Magliette e gadget

7. Sul web: FacebookTwitterYoutubeGoogle+Instagram, sul nostro sito http://www.tarantasicilyfest.it/

8. Maxi schermo con loghi in rotazione durante l’evento

9. Menzione del presentatore durante l’evento

10. Video post evento

E molto altro…

A COSA SERVONO I FONDI

* I fondi ottenuti saranno investiti per l’ottimizzazione dei servizi dedicati agli spettatori come: servizi igienici, servizio d’emergenza, di sicurezza e di tutela del singolo

* La buona riuscita dell’evento dipende da tanti fattori, come la qualità dell’amplificazione sonora e dell’illuminazione, l’allestimento dell’area palco e dell’area destinata al pubblico

* Ci teniamo a lasciare ai nostri artisti un’immagine indimenticabile di Scicli, per questo investiamo anche sulla loro ospitalità

* Ogni anno devolviamo parte del ricavato ad associazioni del territorio che si occupano in particolare di bambini, come il Piccolo Principe e Nessuno Escluso.

Volete saperne di più? Compilate il form qui sotto o scriveteci commerciale@tarantasicilyfest.it

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha