Sostienici

PERCHE' SOSTENERCI

Attualmente impegnati nella risoluzione dei vari aspetti del progetto sia pratici che burocratici ci siamo resi conto di poter contare su un budget alquanto ristretto per la portata dell’evento.
Essendo un progetto con l’intento di promuovere il territorio e le sue bellezze architettoniche abbiamo deciso di intraprendere una raccolta fondi e la raccolta sponsor per un’ulteriore sostegno economico che contribuirà alla massima riuscita dell’evento a tutto tondo.

COME SOSTENERCI

Collaborando come sponsor dell’evento

Siamo a caccia di sponsor! Questa festa è una piccola grande opportunità per far conoscere Scicli, viene gente da tutta la Sicilia e non solo, e vorremmo che questo venisse compreso (e anche premiato!).

Vi chiediamo di sostenere il nostro progetto, ma anche di farci un po’ di pubblicità, di invitare qualcuno a sostenerci o di suggerirci qualche possibile sostenitore!

Inviateci una email all’indirizzo commerciale@tarantasicilyfest.it per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento!
Vi dedicheremo ampia pubblicità sui nostri canali!

  1. Stampa e distribuzione locandine (cm 35×50)
  2. Stampa e affissione manifesti (cm70x100)
  3. Stampa e distribuzione flyer pubblicitari (cm 15×21)
  4. Stampa e affissione manifesti personalizzati (mt 6×3)
  5. Stampa e distribuzione Pieghevoli illustrativi

A COSA SERVONO I FONDI

I fondi ottenuti verranno investiti in parte per l’ottimizzazione dei servizi dedicati agli spettatori  come: servizi ignienici-sanitari, servizio d’emergenza e tutela del singolo.

In parte verranno investiti per le spese di vitto e alloggio riservato ai gruppi partecipanti e in parte per le spese tecniche come: Affitto e montaggio palcoscenico, affitto Amplificazione sonora, gazebi, illuminazione e varie.

Una parte verrà devoluta all’associazione “Piccolo Principe” un associazione di volontariato senza scopo di lucro che opera nel settore della Disabilità Infantile.
Costituita nel 2003 da genitori e volontari animati dal desiderio di aiutare i bambini affetti da handicap psico-fisico a sviluppare le abilità che tutti gli altri bambini apprendono naturalmente, oggi conta 3 sedi operative dislocate in Provincia di Ragusa.
Il 06 Gennaio 2006 l’Associazione ha inaugurato il primo Centro “Piccolo Principe” di Riabilitazione Sociale a Ragusa. Il 20 Settembre 2009 nasce il secondo Centro Socio – Educativo “Piccolo Principe” a Donnalucata (Scicli).
Il 6 Gennaio 2012 è stato inaugurato il terzo Centro a Chiaramonte. Le tre sedi accolgono bambini provenienti da tutta la provincia di Ragusa ed operano in coerenza con i programmi e gli obiettivi posti dall’ Associazione. Volontari e sostenitori con il loro aiuto permettono al Piccolo Principe di sostenere la sua sfida: l’educazione, la riabilitazione, il recupero ed il reinserimento dei bambini diversamente abili.
maggiori informazioni al sito web: http://www.piccoloprincipeonlus.it/

CONTATTACI